Auto usate a Palermo

Una vendita garantita e affidabile

Vincenzo e Antonio Marino sono anche specializzati nella vendita di auto usate a Palermo garantite ed affidabili in quanto sottoposte a rigidi controlli di sicurezza e revisionate con attenzione e cura per ogni minimo dettaglio. Il parco di automobili usate dell'Autofficina F.lli Marino è infatti composto esclusivamente da vetture selezionate, per garantire al cliente l’acquisto di un’auto di qualità certificata.

Le verifiche eseguite dai due fratelli Vincenzo e Antonio iniziano al momento del ritiro dell’auto, e proseguono per tutta la sua permanenza presso la loro sede. Riguardano in maniera minuziosa ogni aspetto dell'automobile: carrozzeria, interni, meccanica, pneumatici, componenti elettrici ed elettronici, impianto di scarico, cristalli e guarnizioni. Il risultato di tali controlli viene poi ovviamente riassunto in un fascicolo di conformità che permette all’acquirente di conoscere le reali condizioni della sua auto, l’elenco dei ripristini eseguiti e i prossimi interventi di manutenzione prescritti. 

Da sempre al servizio dei propri clienti con professionalità e cortesia, i fratelli Marino, in caso di necessità, sono anche pronti a fornire delle proposte di finanziamento sulle auto usate della loro officina, che possono essere abbinate a coperture assicurative contro i danni derivanti da furto, incendio, atti vandalici ed eventi naturali. Il tutto a prezzi competitivi e vantaggiosi in grado di soddisfare le esigenze economiche più disparate per quanto riguarda la vendita di auto usate a Palermo.

Fiat Panda - Metano 

Anno 2009

1.2 Benzina / Metano

Condizioni perfette di carrozzeria e meccanica.

Messa a punto fatta, gommata da poco. Tenuta sempre in garage. L'auto percorre 250 Km con dieci euro di metano. Consumi ridottissimi.

  • Citroen C1
  • Opel Astra